Internet of Things e Industria 4.0 come Focus sugli Smart Locker: un'opportunità per ottimizzare la catena di distribuzione, con soluzioni automatizzate e contactless e migliorare i processi aziendali ed il Welfare fornendo un servizio di gestione e di consegna beni siano essi documenti, device da ricaricare, chiavi o tools aziendali.
La legge di Bilancio 2021 ha rilanciato le ambizioni delle aziende, con importanti agevolazioni per investire nell'industria 4.0: una grande opportunità per accrescere il livello dei benefit al dipendente.
Soluzione contactless e selfservice senza sovraffollamenti ai desk.
Custodia e ricarica dei device per trovarli sempre pronti all'uso.
Scambio di materiali - documenti - strumenti fra reparti automatizzato, ottimizzando i costi e i tempi del personale.
Monitoraggio costante dello stato delle consegne tramite il gestionale dell'azienda o software dedicato.
Nell' era della digitalizzazione aziendale la ricezione dei pacchi in azienda , strutture ricettive e unità abitative si adatta ai nuovi scenari facendo riscoprire la gioia di ricevere un pacco.
È un benefit irinurnciabile per dipendenti ed inquilini. I locker sono distributori automatici di ultima generazione che consentono il ritiro e la consegna di merci e documenti 24h/24 in modo semplice e sicuro.
È un benefit irinurnciabile per dipendenti ed inquilini. I locker sono distributori automatici di ultima generazione che consentono il ritiro e la consegna di merci e documenti 24h/24 in modo semplice e sicuro.
Ma è sicuro ?
La gestione della chiusura ed apertura dei locker avviene tramite una serratura elettromeccanica, sensori di stato, sensori infrarossi, cablaggi, scheda PCB e/o IPC
ICK IT UP è un "armadio intelligente" automatico, non presidiato, disposto in colonne in modalità Plug IN autonome e indipendenti le une dalle altre e disponibili H24 per offrire servizi self-service gestiti e controllati localmente o in remoto dal software.
Come è fatto uno Smart Locker
Il nostro SMART LOCKER è un "armadio intelligente" automatico, non presidiato, disposto in colonne in modalità Plug IN autonome e indipendenti le une dalle altre e disponibili H24 per offrire servizi self-service gestiti e controllati localmente o in remoto dal software. E' formato da una colonna master o di controllo e dalle varie tipologie di armadietti che vanno a formare il locker.
A chi si rivolge ?
- Pubblica Amministrazione e Municipalità
- Aziende medio/grandi
- Università
- Enti ospedalieri
- Centri commerciali
- Stazioni e aeroporti
- Parchi a tema
- E-commerce
Aggiornati in tempo reale.
Quando un pacco è presente nel Locker, l’utente riceve su proprio device di riferimento, mail o smartphone un codice univoco e identificativo che gli consentirà di ritirare il suo pacco in totale sicurezza.
Affidabilità garantita .
Tutte le operazioni di notifica e controllo vengono prontamente segnalate e inviate grazie al nostro software di controllo.

I nostri sono Smart Locker di facile utilizzo e totalmente personalizzabili in base alle vostre richieste.
Se abitualmente fate acquisti on line potete far recapitare i vostri acquisti direttamente nel Loker aziendale , se invece avete un attività potete riporre gli ordini telefonici dei vostri clienti all'interno del Loker..
Il software di controllo del Locker genererà un codice in tempo reale quando il pacco entrerà nello Smart Locker ,inviandoti un Pin o un QR code direttamente all'indirizzo del tuo dispositivo indicato, ( telefonino, e-mail, altro)
Potrai così ritirare o far ritirare in totale sicurezza il materiale depositato.
Metodi di sicurezza utilizzati per l'accesso ai nostri Locker.
E' possibile scegliere tra differenti metodi di accesso - riconoscimento, apertura degli armadietti, tutti altamente sicuri, possono anche essere scelti in fase d'installazione ma anche succcessivamente grazie alla flessibilità del software. I vari metodi di apertura possono anche coesistere simultaneamente.
Sistemi di pagamento.
I nostri sistemi possono essere configurati per poter accettare pagamenti tramite contante, monete, o essere configurati per poter avere un POS a bordo.